News

Chiusura estiva

Tecnozinco Srl informa la sua gentile clientela che l'azienda resterà chiusa per le ferie estive dal 09/08/2014 al 24/08/2014 compresi....
Leggi

Chiusura natalizia

Dal 24/12/2013 al 06/01/2014...
Leggi


Tutte le news

Certificazioni


Sistema di Gestione per la Qualità

Il processo produttivo è realizzato in conformità al sistema di assicurazione della qualità e di gestione ambientale ed è certificato ai sensi delle normative UNI EN ISO 9001:2008 ed UNI EN ISO 14001:2004.

UNIENISO9001-2008  UNIENISO14001-2004

Nell'area download è possibile scaricare copia dei certificati rilasciati.

 

Sistema di Gestione Ambientale

La Tecnozinco S.r.l. è sensibile all’impatto negativo che lo sviluppo industriale può avere sulle alterazioni climatiche, sullo stato di salute delle acque e sulla nostra stessa salute.

In quest'ottica la Tecnozinco S.r.l. ha deciso di aderire al regolamento E.M.A.S. quale titolo di garanzia per l'adozione di procedure e normative per la conduzione di attività aziendali atte a minimizzare gli impatti ambientali, monitorando gli approvvigionamenti idrici, ottimizzando le materie prime impiegate nei processi, riducendo i consumi energetici, i rifiuti prodotti e le emissioni atmosferiche.
TecnoZinco

 

Dichiarazione Ambientale

Con la Dichiarazione Ambientale, aspetto fondamentale del regolamento E.M.A.S., la Tecnozinco S.r.l. si impegnana a realizzare un progetto di continuo miglioramento delle performance in tutta trasparenza nei confronti dei propri consumatori e nello stesso tempo verso la Pubblica Amministrazione, competente per i controlli ambientali.

Inoltre, la cadenza annuale dell’aggiornamento della Dichiarazione Ambientale e la relativa convalida da parte di un Verificatore accreditato, sono garanzia di un comportamento conforme alle normative ambientali vigenti.

Nell'area download è possibile scaricare copia del certificato di convalida della Dichiarazione Ambientale rilasciato dall'ente verificatore accreditato, D.N.V.