News

La Tecnozinco e Responsabilità sociale

Forniture per opere/enti pubblici...
Leggi

Decreto del Fare: tutte le misure per l’edilizia in Gazzetta Ufficiale

In vigore da sabato 22 giugno il DL 21 giugno 2013 n.69 per il rilancio dell’economia....
Leggi


Tutte le news

Certificazioni


Sistema di Gestione per la Qualità

Il processo produttivo è realizzato in conformità al sistema di assicurazione della qualità e di gestione ambientale ed è certificato ai sensi delle normative UNI EN ISO 9001:2008 ed UNI EN ISO 14001:2004.

UNIENISO9001-2008  UNIENISO14001-2004

Nell'area download è possibile scaricare copia dei certificati rilasciati.

 

Sistema di Gestione Ambientale

La Tecnozinco S.r.l. è sensibile all’impatto negativo che lo sviluppo industriale può avere sulle alterazioni climatiche, sullo stato di salute delle acque e sulla nostra stessa salute.

In quest'ottica la Tecnozinco S.r.l. ha deciso di aderire al regolamento E.M.A.S. quale titolo di garanzia per l'adozione di procedure e normative per la conduzione di attività aziendali atte a minimizzare gli impatti ambientali, monitorando gli approvvigionamenti idrici, ottimizzando le materie prime impiegate nei processi, riducendo i consumi energetici, i rifiuti prodotti e le emissioni atmosferiche.
TecnoZinco

 

Dichiarazione Ambientale

Con la Dichiarazione Ambientale, aspetto fondamentale del regolamento E.M.A.S., la Tecnozinco S.r.l. si impegnana a realizzare un progetto di continuo miglioramento delle performance in tutta trasparenza nei confronti dei propri consumatori e nello stesso tempo verso la Pubblica Amministrazione, competente per i controlli ambientali.

Inoltre, la cadenza annuale dell’aggiornamento della Dichiarazione Ambientale e la relativa convalida da parte di un Verificatore accreditato, sono garanzia di un comportamento conforme alle normative ambientali vigenti.

Nell'area download è possibile scaricare copia del certificato di convalida della Dichiarazione Ambientale rilasciato dall'ente verificatore accreditato, D.N.V.